sleeping-dad-with-baby-on.jpg

La missione del Gruppo Biotexcom è di creare percorsi di genitorialità abbinando gli aspiranti genitori con le donatrici degli ovociti nel loro viaggio verso il trattamento della fecondazione assistita, con il più alto grado di compassione e di orientamento. Sin dall’inizio, nel 2006, Biotexcom è stata organizzata in modo tale da rendere la sua missione e l’impegno  oltre le parole vuote.

Biotexcom con la massima serieta’  fornisce  le tecniche di fertilità con I servizi coordinativi per le donatrici  e gli aspiranti genitori. I manager sono addestrati per accompagnare gli aspiranti genitori attraverso il complesso delle decisioni nel scegliere la donatrice con la consapevolezza del modo time-sensitive dell’ infertilità. Cerchiamo di essere sempre a vostra disposizione percio’ I nostri manager lavorano su una base di 24/7 con la massima  cortesia verso i nostri pazienti e le cliniche, mostrando così il nostro impegno per eccellenza!

Biotexcom ritiene inoltre importantissimo offrire l’approccio individuale e vicino alla vostra casa percio’ abbiamo  creato il gruppo di partner  come riferimento nel sud , centro e nord  Italia per poter realizzare I programmi di ovodonazione degli aspiranti genitori nella vicinanza.  La nostra  database ha sempre un numero considerevole di donatrici degli ovociti di diverse etnie che possono soddisfare le esigenze degli aspiranti genitori.

Grazie per aver visitato Biotexcom. Saremo felici di poter realizzare finalmente il Vostro sogno di diventare genitori!

Albert Tochilovski, CEO

REFERENTE: GRUPPO BIOTEXCOM
 
Ina Zaharco: +390694808622
ovodonazione.it@biotexcom.com