Una volta che gli aspiranti genitori hanno deciso di iniziare il percorso della fecondazione eterologa , li aiuteremo a trovare il donatore o la donatrice idonea:
Ci impegniamo a:
- Rispondere alle domande e alle preoccupazioni in modo tempestivo ed essere prontamente disponibili per i pazienti, i medici e le infermiere durante l’intero processo della donazione.
- Offrire l’ assistenza con gli appuntamenti, l’organizzazione del trasporto e i supplementari logistici che possono potenzialmente influenzare il coordinamento con successo del ciclo di donazione.
- Organizzare il trasporto del materiale biologico: (il liquido seminale, gli ovociti e/o gli embrioni congelati), presso il laboratorio dove avviene la fecondazione in vitro e presso il centro di PMA dove avviene il transfert, nonché la preparazione di tutta la documentazione necessaria per il trasporto.
- Utilizzare una modalità di selezione dei donatori time – tested per garantire che la corrispondenza della donatrice degli ovociti venga gestita in modalità time -sensitive.
- Coordinare il processo della sincronizzazione dei cicli della donatrice con quello della paziente al fine di ottimizzare il processo del transfert degli embrioni nel momento più adatto per effettuare l’impianto.
- Lo sviluppo di relazioni di valore con i donatori del liquido seminale e delle donatrici degli ovociti, I centri di PMA e di altre risorse essenziali del mondo intero.
- Fornire un ricco database di donatrici.