sleeping-dad-with-baby-on.jpg

Gli associati del Gruppo Biotexcom credono fortemente che il valore fondamentale della vita, sia la vita stessa e quindi, ogni azione volta a favorire la nascita di un bambino desiderato con amore da parte di una coppia di aspiranti genitori, sia necessariamente da supportare e condividere.

Il patrimonio degli esseri umani, sono i nostri stessi figli, tuttavia, sempre più sovente nei paesi civilizzati ed in Italia in particolare, si sta registrando un calo delle nascite. In Italia a ad esempio, ogni coppia di genitori, mette al mondo mediamente 1,4 figli. Continuando di questo passo, si registrerà una popolazione sempre più “vecchia”, comportando ovvie conseguenze negative per la società, sulle quali non ci vogliamo soffermare in questa sede.

A prescindere da questi aspetti comunque particolarmente delicati, vogliamo sottolineare la nostra sensibilità nei confronti di un argomento cosi’ importante. Siamo stati in prima persona, coinvolti in situazioni laddove il mancato arrivo di un concepimento tanto desiderato, abbia generato un forte impatto emotivo e psicologico nei confronti della coppia che non vede realizzato il proprio desiderio innato e istintivo, di mettere al mondo un figlio.

Avere un figlio, non significa soltanto quello di ottenere un regalo meraviglioso della vita stessa, bensì garantire l’istinto primario dell’ uomo alla sopravvivenza della specie. Chi mai si potrebbe e dovrebbe opporre a tale principio fondamentale?

Troppo spesso sussistono difficoltà e impedimenti a carattere burocratico ed ostacoli basati su principi morali assurdi per non dire bigotti. Noi del Gruppo Biotexcom, abbiamo scelto di offrire liberamente il nostro contributo e supporto a tutte le coppie infertili che nutrono il desiderio di diventare genitori e sono alla ricerca di una soluzione concreta!

REFERENTE: GRUPPO BIOTEXCOM
 
Ina Zaharco: +390694808622
ovodonazione.it@biotexcom.com